L’Angolo dello Studio ha già ripreso le attività attivando alcune ore per aiutare chi ancora non ha finito i compiti delle vacanze!!

Da lunedì 15 si riaprirà al 100% con i due turni: dalle 14.30 alle 16.30 e dalle 16.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. Invitiamo i nostri alunni più “fedeli” a chiamarci per concordare il pacchetto orario e chi ancora non ci conosce a venire a provare…ricordiamo che le prime due ore sono GRATUITE PER TUTTI!!

Quest’anno Claudia ci lascia e le auguriamo un buon proseguimento nella sua nuova esperienza lavorativa! Per sostituirla a dovere abbiamo inserito due ragazze Sara e Giulia entrambe laureate in lingue, educatrici da diversi anni in scuole private e con esperienza di educatrici scout presso il gruppo Sassuolo 3.
Abbiamo cercato persone valide, con esperienza, che possano assicurare il metodo e gli obiettivi che l’Angolo dello Studio porta avanti dal momento dell’apertura. Obiettivo principale del doposcuola è infatti quello di dare assistenza nell’apprendimento di un metodo di lavoro che consenta di imparare ad organizzarsi per il raggiungimento di buoni risultati scolastici, diventando pian piano autonomi nello studio con l’assistenza di insegnanti capaci e competenti.

Venite a trovarci o chiamateci per richiedere informazioni
Francesca 328/3507971
Sara 328/0162583